Register    Login    Forum    FAQ    PinSimDB.org

Board index » Future Pinball » Tables Release

Post new topic Reply to topic  [ 7 posts ] 
Author Message
 Post subject: Charlie's Angels (Gottlieb)
 Post Posted: Fri May 15, 2020 1:09 pm 

ok the table is published----> http://www.pinsimdb.org/pinball/table-2 ... e_s_angels

many things have been added,all music on/off,shadows-maps,and among the most important:

1)New Nudge-Tilt code template,(by Gimli)....now it has been included for a better response of the Tilt, and the possibility of recovering the used Nudges, after the second warning.
2)NewRenderer,you can choose whether to play or not,if you have some problem of display(Pc low),key "J"
3)Ball Rolling Sounds,these have now been added to the script so there is no need for external VBS files.

have fun,and long life a Gopinball/Pinsim.

Image

Profile  

Post subject: Re: Charlie's Angels (Gottlieb)
 Post Posted: Sat May 16, 2020 1:41 pm 

Hi Paolo congratulations the table is beautiful (i listen in loop the wonderful songs :P) but HUD (display) is only ON or OFF and I'd like to keep only the scoreboard. :oops:
Can you fix it ?

Ciao

Profile  

Post Posted: Sat May 16, 2020 3:39 pm 

abbaabba wrote:
Hi Paolo congratulations the table is beautiful (i listen in loop the wonderful songs :P) but HUD (display) is only ON or OFF and I'd like to keep only the scoreboard. :oops:
Can you fix it ?

Ciao

Hi...Manu,thanks for your appreciation,I did not understand the question..What do you mean by scoreboard?

meglio in italiano.....con il tasto H,tu puoi decidere se vedere o no.... le grafiche,i punteggi e tutto il resto,sul desktop.....infatti on off ste indicare lo vedi o non lo vedi......se premi H non vedi quello che si vede nel desktop....e vedi solo il backbox...o backglass.....il cartellone quello grande per capirci.....quindi non ha bisogno di sistemazione....almeno che non sia altra cosa che mi sfugge però.....spiegati meglio.....manu :D

Profile  

Post Posted: Sat May 16, 2020 4:54 pm 

wild wrote:
abbaabba wrote:
Can you fix it ?

Ciao

Hi...Manu,thanks for your appreciation,I did not understand the question..What do you mean by scoreboard?

meglio in italiano.....con il tasto H,tu puoi decidere se vedere o no.... le grafiche,i punteggi e tutto il resto,sul desktop.....infatti on off ste indicare lo vedi o non lo vedi......se premi H non vedi quello che si vede nel desktop....e vedi solo il backbox...o backglass.....il cartellone quello grande per capirci.....quindi non ha bisogno di sistemazione....almeno che non sia altra cosa che mi sfugge però.....spiegati meglio.....manu :D

Nel mio inglese volevo dirti che le grafiche dei punteggi a sinistra e funzioni tasti a destra hanno solo la funzione ON e OFF (attivi o disattivi su schermo) mentre a me piacerebbe avere soltanto il tabellone punteggi (quello a sinistra) senza quello dei tasti funzione (che sta a destra).

Tipo bambini dell'asilo: Premi H e sono attivi gli HUD; Premi H e sono disattivati; Premi nuovamente H e rimane solo quello di sinistra.

Dai Paolo non era difficile da capire !!! :lol: :lol: :lol:

Profile  

Post Posted: Sat May 16, 2020 7:30 pm 

abbaabba wrote:
wild wrote:
abbaabba wrote:
Can you fix it ?

Ciao

Nel mio inglese volevo dirti che le grafiche dei punteggi a sinistra e funzioni tasti a destra hanno solo la funzione ON e OFF (attivi o disattivi su schermo) mentre a me piacerebbe avere soltanto il tabellone punteggi (quello a sinistra) senza quello dei tasti funzione (che sta a destra).

Tipo bambini dell'asilo: Premi H e sono attivi gli HUD; Premi H e sono disattivati; Premi nuovamente H e rimane solo quello di sinistra.

Dai Paolo non era difficile da capire !!! :lol: :lol: :lol:

ma..no...è che la traduzione mi dice che questo .."scoreboard" sta a cartellone...quindi non capivo cosa era riferito..... se te mettevi direttamente il menu tasti lo capivo subito....nè.. :lol:

ok,io come da copione ho fatto on/off tutti e due.....ma come dici tu poteva essere un altra soluzione,ehhh bè qualcosa mi sfugge sempre,dai ti invio una versione solo per te,o se sei capace per il momento potresti eliminare tutto HudMenu,dallo script,tu stesso...o ti invio una io,non ci sono problemi....tu dimmi quello che devo fare .....e io lo faccio......diceva pinu la lavatrice :lol: :lol:

fammi sapere :D

Profile  

Post Posted: Mon Jun 01, 2020 9:05 pm 

Great table Wild! Love the work you did here!

-mark

Profile  

Post Posted: Tue Jun 02, 2020 5:19 pm 

Nice table x2

Latest projects and rants at My Facebook Page

Latest Project: fpxEngine

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 7 posts ] 

Board index » Future Pinball » Tables Release